Insieme alla giornata Porte Aperte del 26 settembre, nella città di Piossasco, si terrà l’evento “Ricostruire” ideato da Daniele Ronco e organizzato dall’associazione Mulino ad Arte.

Ricostruire è un weekend dedicato alle associazioni locali piossaschesi per cominciare, anzi ricominciare, le proprie attività associative.

Il 25 e il 26 settembre ci saranno molti appuntamenti tra i quali parteciperà anche la nostra associazione.

L’associazione Corona Verde sarà presente sabato e domenica pomeriggio dalle 15 alle 19 nella sala macine del Vecchio Mulino con una mostra, un video e un plastico sul sistema irriguo del Sangonetto.

Approfondisci il programma e scopri come partecipare sulla pagina del Mulino, trascorri una giornata a Piossasco!