16 GENNAIO 2020 ore 21 – Santa Elisabetta

Con concerto del quartetto australiano Affinity Quartet

Si conclude con grande soddisfazione il Progetto Giovani 2019: sette ragazzi hanno frequentato il progetto “La storia raccontata” e tre quello “Un’idea luminosa“, realizzato in collaborazione con il Comune di Piossasco. Quanto mai doveroso e gradito un momento di premiazione, per l’impegno, la costanza e la passione che i giovani hanno dimostrato; l’evento sarà reso ancora più speciale da una felice concomitanza: la presenza a Piossasco del quartetto d’archi australiano Affinity Quartet, ospite a Casa Lajolo nell’ambito del progetto “Le dimore del Quartetto”, che si esibirà in un concerto riservato all’occasione. Siete tutti invitati a questo momento di festa e musica!

L’Affinity Quartet si è formato nel 2014 all’Australian National Academy of Music (ANAM), vincendo poi nel 2015 il Concorso di musica da camera ANAM. Successivamente ha intrapreso un tour in Europa e si è affermato in Australia eseguendo programmi che esplorano storie diverse del quartetto d’archi.