13 giugno 2017! Una data da ricordare… è il momento della presentazione dei giovani che hanno vinto le borse di studio che l’Associazione Corona Verde di San Vito ha messo a disposizione col sostegno del Comune di Piossasco.

Ecco i vincitori:
Anna Balbo, Simone Fossat, Marta Griglio, Mara Parisi, Simone RosiniAndrea ServettiCarol Voltan.
Vi ringraziamo per aver partecipato al bando e aver deciso di correre insieme a noi lungo la faticosa ma stupefacente strada del recupero e della divulgazione della storia del nostro territorio.

Vorremmo ringraziare anche Gisella Grandis, Mattia Ricetto ed Elena Siracusa.
Sono ragazzi in gamba e con tanta voglia di scoprire le ricchezze di Piossasco. Purtroppo non hanno potuto partecipare alla selezione in quanto non ancora diplomati.
Faranno comunque parte della nostra squadra e ci auguriamo che possano presto partecipare ai nostri percorsi di formazione per Ciceroni.

In bocca al lupo a tutti!!!